MENU
matilde-octavio

Fotografati da Enrico Frignani e vestiti da Born in Berlin. Un invito ai Torinesi.

Sia che si sposti in aereo, sia che si sposti con voli pindarici, il fotografo Enrico Frignani non smette mai di viaggiare. Anche quando è stabile in Torino, la sua città natale, riesce a tirare fuori qualcosa di internazionale nei suoi progetti. Vediamo cosa si è inventato questa volta.

Living in Torino è il titolo di una mostra e di un libro fatto a mano che Enrico completerà non appena avrà raccolto un buon numero di fotografie che sta già realizzando. Chiunque voglia farsi fotografare, fra i 18 e 70 anni, che sia torinese ma anche no, magari un visitatore di Torino, contatti Enrico all’indirizzo mail sul suo sito.

Il progetto è in collaborazione con Born in Berlin il negozio di abbigliamento gestito da due ragazze berlinesi e un ragazzo torinese, che vestiranno i partecipanti con gli abiti delle loro collezioni.

matilde-octavio

I Torinesi si mettono in mostra nei loro spazi sparsi per la città. Abitazioni, laboratori, altri interni o location. Persone semplici, ma anche artisti e personaggi curiosi. Un progetto di volti, di dettagli e di voglia di esporsi.

luana

“Ho scelto il connubio con Born in Berlin anche per creare una sorta di gemellaggio fra Torino e Berlino. Judith, Julia e Simone stanno facendo un ottimo lavoro e io ne ho molta stima.Vestiamo e fotografiamo ogni tipologia di persona voglia parteciparvi, senza richiedere esperienza come fotomodello”

luisa

I libri fatti a mano sono una prerogativa di Enrico che li crea e li assembla con le sue mani e la macchina da cucire nel suo laboratorio. Verrà realizzata una piccola tiratura che sarà presentata nei prossimi mesi, nel nuovo spazio Born in Berlin in via San Dalmazzo 9A.

Enrico FrignaniE intanto Enrico viaggia, viaggia… In autobus, in metro, in Torino lui viaggia…

Articolo Precedente:
Articolo Successivo:

Scritto da

Pubblicato il: 7 March 2014

Categoria: Eventi, Persone

Letture: 8471

, , , , , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>