MENU

Il progetto

Torino è una storia da raccontare. O meglio, Torino è fatta di tante storie da raccontare.

Torino è una città con tante anime, tanta bellezza spesso ancora da scoprire, e tanta energia che corre nelle strade e sfida la crisi.

#LamiaTorino è il luogo nel quale tutte queste storie si uniscono e danno vita a un coro che narrerà il cuore della città.

#LamiaTorino è fatta di immagini e parole.

Le immagini proposte da tutti coloro che taggeranno i loro scatti con l’hashtag #lamiaTorino.

Le parole di un gruppo di persone unite dallo stesso amore per questa città. Un nucleo che crescerà coinvolgendo tutti coloro ne condivideranno lo spirito e si candideranno a entrare in questa redazione social “allargata”.

#LamiaTorino avrà la struttura snella e immediata di un blog e i contenuti profondi e interessanti di un magazine. Non un sito statico, ma un flusso che seguirà il ritmo di questa città che sa reinventarsi ogni giorno, sempre in fermento e alla ricerca del proprio futuro.

Sarà il racconto costante dell’anima e della bellezza di Torino e di quei particolari che la rendono unica.

Il progetto #lamiatorino nasce come hashtag durante un blog tour organizzato da Turismo Torino e Provincia, portato avanti con passione per promuovere le eccellenze di Torino e che ha visto poi in HUB09 il partner ideale per farlo diventare un progetto editoriale diffuso.

 

Comments are closed.