Lovever: il piacere si tinge di rosa
Una boutique raffinata come poche, aria profumata, il sorriso della proprietaria e capisci subito che puoi rilassarti e sentirti coccolata.
Un pomeriggio tra amiche, siamo entrate intimidite, incuriosite: “diamo un’occhiata” e quell’occhiata si è trasformata in due ore di piacevolissime chiaccherate e scoperte.
Lovever, il primo concept store dedicato all’amore e al piacere femminile non poteva che nascere in una città elegante e signorile come #lamiatorino.
Non è un sexy shop: è un negozio di lingerie, è un “paese dei balocchi”, è uno spazio per riscoprire se stesse, abbattere qualche tabù e prendere coscienza di quanto può essere affascinante essere donna vivendo con naturalezza il proprio corpo nel rapporto con se stesse e con il partner.
Non troverete niente di volgare, nessuna playmate che vi fa l’occhiolino da un poster appeso alla parete, nessun riferimento esplicito: Lovever si distingue perché si concentra sulle donne e guarda al piacere e alla vita di coppia con gli occhi e la sensibilità di una donna.
Le clienti sono per lo più donne dai 25 ai 70 anni, amarsi fa bene a tutte le età, 4 le aree tematiche: Play, Feel, Dress e Desire che si rivolgono indistintamente a coppie e single.
Con Lidia* riusciamo a parlare davvero di tutto come fosse un’amica da sempre: dai sex toys, agli accessori fashion, alle mode post “50 sfumature di grigio” , al rapporto delle donne con il proprio corpo – non sempre facile – nelle diverse fasi della vita.
Lo slogan del negozio è “amatevi per piacere” e si può scegliere di amarsi coccolando sé stesse, giocando con il partner o “aiutando” i propri sensi con proposte di tisane e di food dal design originale.
Scegliete quello che fa più per voi, coccolatevi e viziatevi, perchè in fondo il concetto più importante è solo uno e il nome del negozio lo riassume perfettamente: Lovever: amiamoci (Love) , come ci pare (Whatever) , ma amiamoci davvero.
La redazione de #lamiatorino, anche quest’anno, con grande piacere partecipa con le sue donne all’evento di #justthewomaniam #ognidonnavale, la maratona dedicata alle donne a sostegno della ricerca universitaria sul cancro! Contribuiremo raccontando l’anima più femminile della nostra meravigliosa città e non mancheremo all’appuntamento di domenica 6 marzo. Intanto seguite il progetto su www.torinodonna.it