MENU
Lovever_entrata

Lovever: il piacere si tinge di rosa

Una boutique raffinata come poche, aria profumata, il sorriso della proprietaria e capisci subito che puoi rilassarti e sentirti coccolata.

Un pomeriggio tra amiche, siamo entrate intimidite, incuriosite: “diamo un’occhiata” e quell’occhiata si è trasformata in due ore di piacevolissime chiaccherate e scoperte.

Lovever, il primo concept store dedicato all’amore e al piacere femminile non poteva che nascere in una città elegante e signorile come #lamiatorino.

IMG_7789

 

Non è un sexy shop: è un negozio di lingerie,  è un “paese dei balocchi”, è uno spazio per riscoprire se stesse, abbattere qualche tabù e prendere coscienza di quanto può essere affascinante essere donna vivendo con naturalezza il proprio corpo nel rapporto con se stesse e con il partner.

 

Non troverete niente di volgare, nessuna playmate che vi fa l’occhiolino da un poster appeso alla parete, nessun riferimento esplicito: Lovever si distingue perché si concentra sulle donne e guarda al piacere e alla vita di coppia con gli occhi e la sensibilità di una donna.

 

 

 

IMG_7794

 

 

 

 

Le clienti sono per lo più donne dai 25 ai 70 anni, amarsi fa bene a tutte le età, 4 le aree tematiche: Play, Feel, Dress e Desire che  si rivolgono indistintamente a coppie e single.

 

 

 

 

 

Con Lidia*  riusciamo a parlare davvero di tutto come fosse un’amica da sempre: dai sex toys, agli accessori fashion, alle mode post “50 sfumature di grigio” , al rapporto delle donne con il proprio corpo – non sempre facile – nelle diverse fasi della vita.

Lo slogan del negozio è “amatevi per piacere” e si può scegliere di amarsi coccolando sé stesse, giocando con il partner o “aiutando” i propri sensi con proposte di tisane e di food dal design originale.

Scegliete quello che fa più per voi, coccolatevi e viziatevi, perchè in fondo il concetto più importante  è solo uno e il nome del negozio lo riassume perfettamente: Lovever: amiamoci  (Love) , come ci pare (Whatever) , ma amiamoci davvero.

*Lidia Carasso ed Elisa Sevino sono le due titolari del negozio, entrambe professioniste nel campo della comunicazione, già titolari del primo negozio in Via Rattazzi.

La redazione de #lamiatorino, anche quest’anno, con grande piacere partecipa con le sue donne all’evento di #justthewomaniam #ognidonnavale, la maratona dedicata alle donne a sostegno della ricerca universitaria sul cancro! Contribuiremo raccontando l’anima più femminile della nostra meravigliosa città e non mancheremo all’appuntamento di domenica 6 marzo. Intanto seguite il progetto su www.torinodonna.it

Scritto da

Pubblicato il: 18 January 2016

Categoria: Persone, Scoperte

Letture: 1780

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>